Category Aprile news

In vacanza senza la macchina

I rifugi da raggiungere senza macchina

Niente code alla moviola, jet lag autostradale, contorsioni per parcheggiare. L’unico pieno da fare è a base di aria alpina, limpide stellate, cibi genuini, sport panoramici, escursioni silenziose. Dove? Nei rifugi ad alta quota in Italia e dintorni, a patto di non perdere l’ultima salita in funivia o di farsi quattro passi su sci o scarponi. E, ovviamente, di abbandonare per una volta la diabolica quattro-ruote! Arrivati in cima, rimane solo l’imbarazzo della scelta: grotte di ghiaccio, piste da Coppa del Mondo o per alpinisti, fiaccolate a piedi e con le racchette, giretti al chiaro di luna su gatti e gattoni delle nevi, tintarelle da ghiacciaio, passeggiate a cavallo, riscaldamento con falò e addirittura note di musica country.

4 ottimi mot...

La prossima stagione è già iniziata!

Ciao a tutti!

Lo Studio chiuderà dal 27 Luglio al 2 Settembre compresi.

Augurandovi una Riposante e “Allineata” estate, vi inviamo la Bruchure della Nuova Stagione, il Regolamento dello Studio e la Bruchure dei Professionisti.

Vi consigliamo di leggere attentamente tutto!

Appena avrete un’idea di ciò che è il vostro desiderio per il prossimo anno mandateci una mail in risposta, che varrà come pre-iscrizione.

Non dimenticatevi di segnalarci la data di inizio, la frequenza e il tipo di abbonamento che deciderete di sottoscrivere.

La conferma della vostra iscrizione verrà comunicata entro i primi di settembre.

Scarica la tabella

Scarica la brochure

Venere 2

Il passaggio standard del Lorem Ipsum, utilizzato sin dal sedicesimo secolo

“Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.”

Stefano Pedrazzini

Dopo aver completato gli studi superiori diplomandosi in informatica, compie una scelta apparentemente radicale proseguendo gli studi universitari frequentando l’I.S.E.F della Lombardia (attuale Laurea in Scienze Motorie). Durante la frequentazione si appassiona allo studio della biochimica, fisiologia e neuroanatomia notando le affinità  esistenti tra quello che studiava delle reti informatiche e quello che il corpo umano, tramite il sistema nervoso e neuro endocrino, attuava già da millenni.

Conclusa la carriera universitaria continuano gli approfondimenti orientati verso due direzioni:

l’incremento della performance atletica con metodiche naturali (non farmacologiche) e in accordo con la fisiologia umana e lo stile di vita dei singoli atleti; il recupero funzionale attivo a seguito d...

Venere 1

Perchè lo utilizziamo?

È universalmente riconosciuto che un lettore che osserva il nuovo layout di una pagina viene distratto dal contenuto testuale se questo è leggibile. Lo scopo dell’utilizzo del Lorem Ipsum è che offre una normale distribuzione delle lettere (al contrario di quanto avviene se si utilizzano brevi frasi ripetute, ad esempio “testo qui”), apparendo come un normale blocco di testo leggibile. Molti software di impaginazione e di

29 aprile

Al contrario di quanto si pensi, Lorem Ipsum non è semplicemente una sequenza casuale di caratteri. Risale ad un classico della letteratura latina del 45 AC, cosa che lo rende vecchio di 2000 anni. Richard McClintock, professore di latino al Hampden-Sydney College in Virginia, ha ricercato una parole latine,